Stai cercando di trovare una strategia per aumentare la tua autostima e non riesci a capire da che parte iniziare?
Un tempo le donne non avevano il tempo da dedicare alla propria crescita personale, al riconoscimento dei propri talenti, delle proprie risorse e alla propria leadership.
Un tempo questi argomenti non erano proprio presi in considerazione, per le donne era importante dedicarsi alla famiglia e per gli uomini il focus generalmente era quello di sostenere economicamente la famiglia.
Leggendo articoli sul web e naturale che tu ti senta confusa su quali correnti seguire, tutti hanno la bacchetta magica, che poi una volta sperimentata tanto magica non è.
Le soluzioni proposte sono leggere qualche libro, applicare la teoria del pensiero positivo in totale autonomia senza il supporto di nessuno e seguire alla lettera le azioni da fare, una ricetta uguale per tutti indipendentemente da dove la persona parte.
Se veramente vuoi aumentare la tua autostima oltre ad imparare a fare cose che prima di oggi non hai mai fatto ci sono anche cose che devi smettere di fare:
- smetti di fare le cose facili, quelle che sai che ti vengono bene;
- smetti di pensare che sia una cosa innata, o ce l’hai o non ce l’hai….ci si può lavorare per raggiungerla e aumentarla;
- smetti di sprecare il tuo tempo in attività inutili
Immagina: il week end che hai sempre sognato con le amiche in barca a vela, ti senti leggera, felice e super orgogliosa si essere stata proprio tu ad averlo organizzato superando i limiti che ti hanno sempre frenato, credevi di non essere all’altezza, di non avere le competenze e di non avere il tempo necessario per fare tutto al meglio. Tu ti senti al TOP anche perché le amiche non smettono di farti i complimenti .
Ora che hai capito quali sono le tre cose che devi smettere di fare per aumentare la tua autostima, clicca su questo link: www.azionedonnaonline.it.
Potrai scaricare gratuitamente il video sul Coaching dove ti diamo dei consigli utili e pronti all’uso.