Sei tra quelle persone che, aprendo il proprio armadio, non trova altro da indossare che il colore nero?

Con l’avvento del cinema, l’attenzione delle costumiste fu rivolto al fatto che alcuni colori valorizzavano l’aspetto esteriore dell’attrice e altri meno.
Da qui la nascita della consulenza d’immagine dove i termini armocromia, palette, bodyshape, incarnato, valore, intensità hanno iniziato a far parte del nostro vocabolario.

E’ comprensibile che tu ti senta confusa, perché hai sempre creduto che qualsiasi abito e qualsiasi colore tu decidessi di indossare ti sarebbe calzato a pennello perché ti hanno fatto credere che il nero fosse l’unico colore che rappresentasse eleganza e sobrietà.

La soluzione più semplice quando parli con la commessa di un negozio di abbigliamento sembra essere quella che il nero va bene con tutto. Un pas partout che ti salva dalle situazioni di disagio in cui ti potresti sentire. Peccato che questo colore non valorizza tutte le persone, anzi ne valorizza ben poche.

Se vuoi scoprire il segreto per evitare di indossare il nero o colori che non ti valorizzano devi conoscere qual è la tua palette e i colori associati ad essa.

Immagina il momento in cui le tue colleghe o le tue amiche non avranno altro da fare che complimentarsi con te per la radiosità data dai nuovi colori che indossi.

Successo garantito.

Ora che hai scoperto qual è il segreto per valorizzare la tua immagine attraverso i colori clicca su questo link: www.azionedonnaonline.it.

Potrai scaricare l’e-book gratuito sulla consulenza d’immagine dove troverai utilissimi suggerimenti per te.